Sei alla ricerca di nuovi contatti commerciali per far crescere il tuo business?

Registra subito la tua azienda su Cercopreventivo e incrementa il fatturato ricevendo richieste di preventivo da potenziali clienti della tua zona.

Registra la tua azienda

Registra la tua attività commerciale inserendo le informazioni relative al tuo business e scegliendo la tipologia di contatti commerciali che intendi ricevere.  Puoi selezionare fino a tre tipologie di servizi e fino a 3 province da dove ricevere le richieste di preventivo.

Accedi all'area clienti

Una volta registrata la tua azienda riceverai tramite email tutte le informazioni necessarie per accedere all'area clienti. Qui potrai visualizzare le richieste di preventivo ricevute nella tua zona di competenza.

Scegli quali richieste ricevere

Una volta entrato nell'area riservata alle aziende consulta le richieste di preventivo disponibili e seleziona quelle migliori. Pagando un piccolo importo potrai ricevere i contatti dei potenziali clienti che stanno cercando proprio il servizio offerto dalla tua azienda.

Contatta i potenziali clienti

Contatta i tuoi potenziali clienti ed invia loro una richiesta di preventivo dettagliata e creata su misura. Ricorda, migliore sarà la qualità del tuo preventivo e maggiori saranno le possibilità di aggiudicarsi il lavoro. 

[[[["field19","contains"]],[["show_fields","field43"]],"and"],[[["field43","contains"]],[["show_fields","field42"]],"and"],[[["field30","contains"]],[["show_fields","field31"]],"and"],[[["field31","contains"]],[["show_fields","field32"]],"and"]]
1 DATI AZIENDA
2 DATI PERSONALI
Nome Azienda
Partita IVA
Nome
Cognome
Telefono
INDIETRO
AVANTI